• ueue@travelnaples.it

Premi

Scopri come vincere i premi

premi

1° Classificato: Il maratoneta che consegnerà nel minor tempo possibile tutti i soggetti della lista sarà il vincitore del primo premio.Il controllo delle foto richieste con conseguente premiazione avverrà nella stessa giornata  all’arrivo degli altri partecipanti

Premio Instagram: Durante la maratona i partecipanti dovranno scattare una foto con il cellulare o tablet pubblicandola su Instagram e taggando la pagina ufficiale di @TravelNaples utilizzando l’hashtag #napoliphotomarathon. Al termine della gara il team valuterà la foto più rappresentativa dell’iniziativa.

Premio Giuria Tecnica: Una giuria di esperta premierà la foto migliore che dovrà essere inviata all’indirizzo email ueue@travelnaples.it , entro e non oltre le ore 20.00 dello stesso giorno. Dopo aver esaminato tutti gli scatti realizzati, la giuria proclamerà il vincitore. La comunicazione dei vincitori avverrà via mail e sui social network . La giuria sceglierà le foto più significative, creative e originali in base a requisiti soggettivi ed oggettivi, decisi e concordati dal team. Essi saranno insindacabili.

Premio Social: il giorno successivo alla maratona, il team di Travel Naples caricherà su Facebook un album con le foto di ogni partecipante. Vincerà  il 4 premio chi riuscirà ad avere più likes alla propria fotografia, dopo una settimana dall’inizio della competizione.